• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate chi ho trovato in veranda stamattina!!!

Markhus 93

Giardinauta
Cioè???Si sono azzuffati???E tu stai attento e non farmi preoccupare ok???Lo sai che ti voglio bene!!!ciaooooo

No no non si sono azzuffati anche perchè non c'è nessun altro gatto... dicendo che ho beccato un altro gatto che non ama giocare mi riferivo proprio al nuovo arrivato: non gioca per niente... Così come Nerina che non giocava mai...
Stai tranquilla!!!

caterina.

Giardinauta Senior
Che bello , ho letto la discussione dal inizio alla fine, il micio e troppo simpatico:love: … spero anche io che rimarrà con te :hands13::D

:Saluto:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse perchè era dell'album del forum e come già detto questi sono spariti????Penso che le foto che si vedono siano tutte di album esterni al forum!!!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Crisoly tu vedi la foto??Cmq il micio và e viene da Markhus!!!E se puoi ricarica il tuo avatar che non si vede!!!ciao ciao

Alto