• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vattene! E' mia!!!!

elena_11293

Master Florello
:lol: bellissimi!! :hands13:


anche qui c'è chi ha deciso che la scatola è sua, e dopo un po' di sessioni di gioco questo è risultato:

prima (le avevo già postate un paio di settimane fa)

dscn8522.jpg
.
dscn8523.jpg


dscn8524.jpg



dopo (appena fatte)



.


in pratica sto passando le giornate a raccogliere pezzettini di cartone, ma piace così tanto per farsi le unghie, infilarcisi, saltarci sopra (magari quando c'è qualcuno dentro :rolleyes:), farsi agguati.. che gliela lascio ancora un po'. a proposito, se comprate qualcosa che ha quei contenitori in cartone riclicato pressato, metteteglieli a disposizione, perché li trovano un ottimo graffiatoio :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Quanto sono belli e come sembrano divertirsi!!!! Ma che bel lavoretto si sono trovati....hai provato a farli assumere alla municipalizzata per i rifiuti come incaricati dello smaltimento dei cartoni???!!!!

Il micio rosso somiglia tantissimo a Tino che ha lo stesso vizio, non si salva nessuna scatola anche la più piccola e, come fanno i tuoi, prima ci si accoccola e poi le distrugge. Questa foto lo scattata al volo una sera, ho messo al massimo la luminosità ma non è una bella foto ma rende l'idea.



Anche se lui preferisce il polistirolo; ti consiglio di non farglielo trovare in giro
se non vuoi ritrovarti "palline" di polistirolo ovunque per casa!!!!!!


:cry::martello::muro:

Appena successo: ero andata ad aprire la porta d'ingresso e guardate dove mi sono accorta che si è arrampicato Bambi che avevo lasciato a dormicchiare sul divano......



....sull'armadio!!!!!!!! E non c'è verso di farlo scendere. Ho paura che si butti giù e col problema che ha avuto alla zampetta ho paura che si faccia male.
Proverò un po' più tardi tanto se insisto ora faccio peggio.

Non ce la posso fare!
 

hermioneat

Florello
Sì, sono tutti mattacchioni e bellissimi!!!! Si divertono anche con poco.. loro. Noi chhe poi dobbiamo raccogliere briciole di cartone dappertutto un po' di meno.... ma che ci possiamo fare? :lol:
 
Alto