• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vaso, graticcio...e che ci metto??

combo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! ho una nicchia nel muro alta e stretta..prende il sole circa 3/4 ore al mattino e basta. ci sta giusto giusto un vaso diametro 40 cm e basta. volevo mettere un rampicante, va benissimo anche una cosa stagionale, vorrei una cosa che facesse molta "riuscita" in breve tempo, che cresce a fiorisca, se possibile. consigli?
 

combo

Aspirante Giardinauta
a9uneby7.jpg
ecco qui! Gelsomino lo escludevo ne abbiamo già tanti piantati in terra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelone54

Guru Giardinauta
Tre quattro ore non sono molte ma se rimane comunque luminoso ci starebbe molto bene il geranio edera; insisto per la dipladenia:Saluto:
 

combo

Aspirante Giardinauta
Dipladenia dici... Bhe io dico ottima idea!!! Si rimane molto luminoso, il sole diretto non lo prende per via dello spigolo ma rimane su quel lato della casa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto