• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

felci perenni per esterno

combo

Aspirante Giardinauta
salve, sapreste indicarmi qualche specie di felce per esterni? avrei una nicchia nel muro della casa in cui vorrei mettere qualche vaso, è riparata dai venti e prende sole circa un paio di ore al mattino e basta. mi piaceva qualche felce....

ROSITA78

Giardinauta Senior
ciao, io adoro le felci, puoi trovarle sul sito di vivai priola, hanno un intero assortimento, puoi sceglierne alcune sempreverdi e altre no, da accostare, io ad esempio nel mio piccolo giardino, che è quasi sempre in ombra, ho intenzione di coprire la base delle ortensie con felci sempreverdi, così da averle "vestite" anche in inverno..

kebby

Guru Giardinauta
Bhe i semini resteranno nel terriccio, tu rinvasa tranquilla poi quando nasceranno vedrai se spostarli o meno :)
Tanto se ne parla il prossimo anno!!

Alto