• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vaso bonsai

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non so....
alle mostre/mercati di solito si trovano vasi insoliti, poi io ne trovo, ogni tanto, in rete su ebay.
"impegnativo" però quello della foto....
un colore così forte rischia di rapire l'occhio dalla pianta.
non riesco a capire l'essenza ( forse, molto forse carpino ) e la si dovrebbe vedere in vegetazione

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
questo senza ombra di dubbio!!
poi con una pianta così, direi che potrebbe costare cifre importanti

lightyagami

Aspirante Giardinauta
se non sbaglio ne ho visto uno simile su un sito internet dove di solito mi fornisco...non ricordo però la misura...se mi contatti via MP ti do l'indirizzo se sei interessato...sicuramente dovrai spendere un botto perchè quei vasi cosi sono belli ma costicchiano

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
può darsi anche qullo che dice domenico.
pure io me ne sono fatto fare uno per l'olmo.

però in giappone, dove i bonsai sono MOLTO più sentiti che qui, con tutto ciò che ruota attorno, si trovano articoli introvabili da noi.

Tome94

Aspirante Giardinauta
immaginavo anch'io che era costoso e che magari era stato fatto appositamente... però lightyagami mi interessa l'indirizzo non si sa mai...

Alto