• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai a milano

marika

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, vorrei comprare un bonsai ma, siccome sono alle primissime armi, non ho idea di dove possa andare a cercare. Chi mi sa consigliare qualche buon negozio-vivaio di bonsai a milano e dintorni (nova milanese-paderno dugnano)? grazie mille a tutti!

Lele85

Apprendista Florello
Gia confermo. io ho fatto il corso alla nippon....un posto fantastico ....metterei il sacco a pelo e ci starei li sempre :D:D

se no va bhe...crespi ha dei negozietti in giro....se no....li vicino a te...a nova milanese.....c'è un garden center bellino....e se nn ricordo male c'erano dei bonsai anche li...a mio parere un pò costoselli....

comunque io ti consiglio nippon fisso. prezzi accettabili...poi io che ho lo sconto del 30% pure......sono ancora piu avvantaggiato eheheh :lol::lol:

Alto