• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi

silvia75

Giardinauta
secondo me è meglio il coccio per le grasse in quanto è piu traspirante cioe asciga prima la terra la plastica tiene piu l'umidita..........pero io li ho praticamente tutti in plastica perche è piu comoda meno pesante meno cara.............approposito di vasi sapete qualche rivenditore di vasi in plast. quadrati ....sono introvabili....
:) ciao ciao

Danilis

Apprendista Florello
silvia i vasi di plastica quadrati li avevo trovati su internet, chi li vendeva, ma molto tempo fa, ora non so dove potrei trovarli, prova a contattare pungilandia, loro li hanno sicuramente.

Per quanto riguarda i vasi, io preferisco il coccio ma la plastica non mi dispiace, ho molti vasi di coccio, ma quello a base di silicio che praticamente è come la plastica normale. La plastica è ottima per quando devi fare un rinvaso e non fa seccare le radici a contatto con la sua superficie, al contrario per il coccio. Ti consiglio la plastica comunque, fai un composto minerale e drenante. Ciao :)

Alto