• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi finiti?

Mr. X

Aspirante Giardinauta
e dov'è il problema?

ecco un vaso "alternativo" da circa 20 litri
ovvero un vecchio "acquario" di plastica crepato che prendeva polvere in garage

la ninfea che lo abiterà per la prossima stagione

pronto per andare in acqua

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Allora anche te hai un laghetto...pensa che te lo avevo domandato nell'altro ddd....facci vedere allora...;-)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono una madre snaturata ...... non riconosco tutti i miei figli ...... :ros:
Direi che è l'Almost :D

"come diceva quello" è un modo di dire ...... t'è capììì? :martello2:martello2:lol:

Mr. X

Aspirante Giardinauta
io non ho un laghetto:cry: ho una tinozza sugli 850 litri e mi diverto li intanto, più qualche mastellino di contorno
in realtà un laghettino ino ino di qualche centinaio di litri lo avevo fatto ma mi si è subito bucato il telo e ho mollato... il buco c'è ancora quindi se mi gira compro un'altro pezzo di telo e lo riempio di nuovo

bravissima, si vedeva dalla faccia che era l'Almost:lol:

capito capito, quel quello sembrava un riferimento a una persona specifica:martello:

Alto