• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasi di terracotta

• Creatore Discussione Rosanna74
  • Data di inizio
R

Rosanna74

Guest
Ciao a tutti!! Sono una nuova utente (appena iscritta) e vorrei sottoporvi una domanda perché non ho proprio idea di come fare. Sul balcone della mia casa ho un albero piantato in un vaso di terracotta che l'altro ieri accidentalmente, per il forte vento, è caduto. Si è rotto una parte del bordo e un lato. Prima di chiamare qualcuno per rinvasare la pianta in un altro vaso vorrei sapere se esiste un modo per riparare il vaso di terracotta a cui tengo in modo particolare perché è un vaso molto bello acquistato durante un viaggio. Grazie.

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Rosanna:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

R

Rosanna74

Guest
Grazie per il consiglio. Inserita la località. Sono un pò imbranata. E' la prima volta che partecipo ad un forum..

Eltuena

Guru Giardinauta
Oltre la comunissima colla (specifica per terracotta e ceramica) non saprei che consigliarti.

ciaseta

Florello Senior
non credo convenga riparare un vaso di terracotta per poi riusarlo per le piante....
rischi che si rompa ancora. :rolleyes:

magari lo ripari con apposito collante (fatti consigliare in qualche negozio) e poi lo usi come portavaso... :eek:k07:

Alto