• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi alternativi

Davide51289

Aspirante Giardinauta
Salve, oltre al piccolo pezzo di giardino che coltivo vorrei fare qualcosa in piú, e quindo vorrei ciltivare in vaso in un terrazzo abbastanza Ampio e soleggiato (ultimo piano ),volevo mettere un centinaio di vasi, ma sinceramente adesso 100 vasi non posso prenderli, avevo pensato ai bidoni d'acqua dei distributori (quelli che si mettono sotto sopra ) che ne dite???? Sono sui 28 di diametro e profondi quanto voglio io, li posso tagliare a 30, 40 50 cm d altezza, che.ne.dite???

G.altamurano

Florello Senior
hai così tanta fretta? certo, i secchi li puoi usare, ma perchè vuoi mettere subito 100 vasi? :confuso: fai con calma, col tempo ne metti sempre di più, no? :D

Alto