• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varietà di Ellebori!!!

Hiveramour

Giardinauta Senior
Cari amici , una mia conoscente a Rotterdam (Olanda) mi ha apppena inviato alcune foto di questi ellebori e dice che mi può inviare i semi.. Vi allego le foto per sapere cosa ne pensate: :froggie_r

1043091972884_7362.jpg

1092152179564_helleborus_double_vision.jpg

1ff2_1.jpg

Ciao Hiveramour!!!
Bellissime le foto degli Hellebori:love: !!!
Per quanto riguarda i semi non saprei consigliarti :confuso: ... i miei quest'estate dopo aver fiorito avevano fatto le capsule con i semi e aprendosi me li avevano sparati sul pavimento del balcone... io li ho presi e messi nel vaso dove tengo questi Hellebori ma non sono germinati!!!

:Saluto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
se le foto non si vedono ci possono essere due problemi:

1 - le posti direttamente dal tuo pc e non da un sito web, anche tuo

2 - non hai autorizzato la visione delle tue foto che hai archiviato in un sito web

Hiveramour

Giardinauta Senior
Hai avuto successo Emanuela con i semi? Se sì ci dai qualche dritta? Non vorrei prenderli e poi rimanere delusissimo ,quando mi metterò ad aspettare che germihlino..! :p

Alto