• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' ora di piantare le nuove varietà di cannabis , ma non in Italia :-(

Hiveramour

Giardinauta Senior
Per gli amici Olandesi ,Belgi, Danesi ,Svizzeri e francesi del foum è tempo di seminare le nuove varietà di marijuana , mentre per quelli italiani possono al massimo collezionare i semi..

Quando abitavo a Rotterdam piantavo queste specie :

Orangebud.jpg


Fiori arancioni stupendi

http://www.marijuana.it/

Qui trovi tutto il necessario per la coltivazione in casa o fuori..

northernlight.jpg


Questa varietà mi fa impazzire

i semi si trovano su:

www.semini.it

www.semitalia.it
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
ci sono pure i consumatori , però la vendita di semi è legale e pure quella di bilance e concimi e pipe ect ect... Ci sono molti paesi che acquistano da questi siti ,quindi mi piace pensare che chi coltiva e fuma la cannabis lo fa in un paese dove è concesso ,sarebbe invece una grave mancanza per il codice italiano se qualcuno si coltivasse la marijuana per poi fumarsela in Italia. Questo paese se non sbaglio stabilisce che la cannabis la si può acquistare solo dai criminali per un quantitativo che equivale a 40 spinelli ,anche se non penale rimane comunque un reato amministrativo. Mi fa un pò ridere il divieto di coltivazione della marijuana per uso ornamentale ed il via libera per la coltivazione dell'ipomea violacea che è molto pericolosa per la salute , ma non voglo fare una scaletta di tutte le piante stupefacenti ch sono in libera coltivazione nel paese italia... Penso solo che l'Ice sia una pianta splendida!!
 
Alto