• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varietà di albicocche

Crifelix79

Aspirante Giardinauta
Prima di tutto un saluto alla community, un forum veramente competente e ben strutturato!

Secondo poi volevo presentarmi, cercando di poter aiutare ove possibile altri utenti ;-)

Come ultima cosa avrei una piccola domanda, ho un bellissimo albero di albicocche avrà come minimo 40 anni, fa della frutta eccezionale, anche perchè è curato come un figlio.

Ora avrei intenzione di comprare un piccolo terreno dove poter mettere qualche albero da frutta, purtroppo non so che tipo di albicocco ho, so solo che nel gergo (così dicono) le albicocche che fa le chiamano dalla pelle fina, per altro ho constato, e questo è un fatto evidente, porta a maturazione la sua frutta a metà giugno circa.
Sapreste dirmi che tipo di albicco sia?

Spero possiate aiutarmi grazie infinite e a buon rendere!
 

Mago84it

Aspirante Giardinauta
Benvenuto, io non sono un esperto ma se vuoi un consiglio e ne hai la possibilità, posta una foto... dell'albero e delle albicocche...
 
Alto