Trova l'intruso:
Secondo piano,terza fila, la numero quattro: si vede chiaramente che è finta...
Evvai! C'è posto per un'altra serretta sulla sinistra :ciglione:...:hands13:
I nuovi acquisti pensi di rinvasarli tutti ora o aspetterai la primavera? Te lo chiedo perché 53, se non erro, piantine nuove ce ne vuole di tempo per rinvasarle, e sti compliments! :crazy:
E no a sinistra e a destra ci sono le hoya.
Sì, le ho viste, quella a destra mi piace molto...certo però che in caso di bisogno eh eh :ciglione:... dai, si scherza :Saluto:
Perchè scherzi? credi che non manderei talee?
Certo a qualcuno no di certo.
Della hoya kerri ci sono tre talee in corso..................
Se prendono l'acqua non marciscono????:confuso:
Bellissime! Ma scusa l'ignoranza, lì se piove si bagnano, vero? Io le mie non le ho messe tutte fuori perchè non ho un posto al sole e allo stesso tempo riparato da eventuale pioggia... Se prendono l'acqua non marciscono????:confuso:
D'inverno sono coperte dalla fodera di plastica.
Grazie. Allora la prossima primavera le metto tutte fuori in giardino anch'io. Per l'inverno avevo pensato alla serra fredda ma qui fa molto freddo... pensi che se fuori fa -8 dentro in serra si mantenga una temperatura sufficiente per le piantine? Comunque pensavo di lasciar lì solo quelle spinose, le succulente le volevo portar dentro. Cosa dite?
Grazie. Allora la prossima primavera le metto tutte fuori in giardino anch'io. Per l'inverno avevo pensato alla serra fredda ma qui fa molto freddo... pensi che se fuori fa -8 dentro in serra si mantenga una temperatura sufficiente per le piantine? Comunque pensavo di lasciar lì solo quelle spinose, le succulente le volevo portar dentro. Cosa dite?
Pin complimenti veramente; è da un pò che ammitro le tue hoye e sto seriamente pensando di allargare la mia coltivazione includendone qualcuna.
Una curiosità, quella che si vede nell'angolo a dx è quella hoya con le foglie a forma di cuore
Scusa Pin se approfitto del tuo 3d per rispondere a Nieves :martello:
X Nieves: la crassula ovata non ama le serre troppo fredde, comunque ti passo un link in cui trovi le temperature minime di moltissimi cactus: http://www.cactusedintorni.com/temperature-minime-invernali/Page-4.html