• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varese orchidea 2011 9-11 Settembre

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
http://www.riboniorchidee.it/varese_orchidea_2011.html

ero convinta ci fosse già una discussione...in merito...ma non la trovo
quindi, con 3 gg di preavviso

vi annuncio che ci sarà ancora questa mostra, al Chiostro di Voltorre, come lo scorso anno

nel link che ho messo troverete tutte info al riguardo


io, salvo imprevisti dell'ultim'ora, ci sarò sabato mattina

c'è qualcuno che pensa di passare da quelle parti? :D

:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho fatto un salto velocissimo stamattina, mi sono riempita gli occhi con le bellissime piante esposte... è stato molto difficile non prendermi 2 o 3 vanda.. ce ne sono di colori favolosi!!!
ho fatto un po' di foto, posterò una selezione appena riesco a fermarmi a casa + di 10 minuti :)

@ Ronin peccato non esserci incontrati :) 4 chiacchiere ci scappavano volentieri :D

per chi è in zona consiglio un giretto, nessun biglietto d'ingresso mostra non grandissima ma come sempre, merita di dedicargli un paio d'ore :)
ci sono anche dei seminari piuttosto interessanti, sulla coltivazione delle nostre orchi :)

ho notato molto + movimento rispetto allo scorso anno, chissà che per le prossime edizioni non pensino di utilizzare tutto il chiostro, e non solo i corridoi che danno sulla corte interna :D invitando magari altri espositori :D

:Saluto:
 
Alto