rossella ventura
Aspirante Giardinauta
finalmente mi sono decisa,ho letto molto sulla sua coltivazione tuttavia ho ancora qualche dubbio,ora l'ho messa in un cestino di rete con bark grosso e polistirolo,vicino alla finestra della cucina dove prende sole diretto dalle 12 al tramonto,vaporizzo il substrato ogni giorno e una volta la settimana le faccio il bagnetto col concime....:cool2:
vorrei sapere come sistemarla all'esterno la prossima estate:devo prepararle un posto in pieno sole o è meglio in penombra?
inoltre alcune radici si sono rotte in vivaio e le rimanenti stanno larghe nel cestello,tutto si asciuga molto in fretta tuttavia ho paura dei marciumi..qualcuno può darmi "una regola" per capire come regolarmi?
la temperatura non è altissima dai 15 ai 18 gradi..
grazie rossella :Saluto:
vorrei sapere come sistemarla all'esterno la prossima estate:devo prepararle un posto in pieno sole o è meglio in penombra?
inoltre alcune radici si sono rotte in vivaio e le rimanenti stanno larghe nel cestello,tutto si asciuga molto in fretta tuttavia ho paura dei marciumi..qualcuno può darmi "una regola" per capire come regolarmi?
la temperatura non è altissima dai 15 ai 18 gradi..
grazie rossella :Saluto: