• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vanda: secondo voi è sana?

M

mark96

Guest
eccola la mia vanda presa all'orchibò....
ha perso 4 foglie perchè erano puntellinate e giallognole.... :cry:
vi sembra stia bene?
radici:
vanda002.jpg

colletto:
vanda003.jpg

uno degli ultimi 2 fiori della pianta:
vanda004.jpg

pianta:
vanda005.jpg

allora è in salute?:confuso::confused:
ciao e grazie
:Saluto:
mark

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Di certo sta meglio di me, infatti non credo che le facciano male le ginocchia :D invece a me si!!!!!

Scherzi a parte a me pare stia bene, in ogni caso controlla che le foglie siano belle turgide e non mosce e rattrappite

Elina

Giardinauta
Mare ha scritto:
Di certo sta meglio di me, infatti non credo che le facciano male le ginocchia :D invece a me si!!!!!

:lol::hands13:Sei un mito, quando ti leggo mi sconfinfero sempre dal ridere...:martello:perchè non vieni a stare a casa mia, così mi rendi le giornate meno stressate :crazy:?!?!?

Baci:love_4:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:lol::hands13:Sei un mito, quando ti leggo mi sconfinfero sempre dal ridere...:martello:perchè non vieni a stare a casa mia, così mi rendi le giornate meno stressate :crazy:?!?!?

Baci:love_4:

Se lo facessi ti renderesti conto che non sono così divertente :D
In ogni caso qualcuno non la prenderebbe mica tanto bene :lol::lol:

M

mark96

Guest
Troppo simapatico mare :lol::lol:
grazie a tutti.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:

alcol

Bannato
si si, io la bagnerei un po' di piu' in questo periodo ed un po' di concime 20 20 20 ...

il resto, strana esposizione fumettistica :D

n.b. non mi pare che sia qui scritto ma quelle piante sono a vegetazioni continua! OVVIAMENTE ora crescono di piu' ma non hanno riposi o specifici periodi in cui crescono o .........................

sono a ciclo continuo.............. 365 giorni all'anno......................

:eek:k07:

M

mark96

Guest
morta per colpa della signora che mi doveva annaffiare le piante d'estate (per lo + pagata) :cry:

Alto