Papyrus
Master Florello
Le vacanze sono terminate per quasi tutti, credo sia venuto il momento di elencare i nostri souvenir, beh non mi riferisco agli oggetti che abbiamo comprato per i nostri amici e parenti, ma alle talee e semi che ci siamo portati a casa
Dunque io ho portato a casa:
semi di lunaria (medaglioni del Papa)
4 talee di tradescantia con i fiori blu
semi di malvone reale
semi di ginestra
diverse varietà di muschio raccolto a 1500 mt e qualche pietra (ingredienti per i miei fututi giardini in bottiglia :ciglione: se mi beccava la forestale, mi multava di brutto
qualche rametto di ederina
L'unico mio pentimento è di non essere riuscito a prendere delle bellissime varietà (piccolissime) di semprevivum viste a 2400 mt di altitudine, però la paura delle ferrate è stata molto più grande, quindi dovevo per forza tenere le mani libere
e non vi dico che muschi molto particolari mi son perso
e Voi cosa avete portato a casa?

Dunque io ho portato a casa:
semi di lunaria (medaglioni del Papa)
4 talee di tradescantia con i fiori blu

semi di malvone reale
semi di ginestra
diverse varietà di muschio raccolto a 1500 mt e qualche pietra (ingredienti per i miei fututi giardini in bottiglia :ciglione: se mi beccava la forestale, mi multava di brutto

qualche rametto di ederina
L'unico mio pentimento è di non essere riuscito a prendere delle bellissime varietà (piccolissime) di semprevivum viste a 2400 mt di altitudine, però la paura delle ferrate è stata molto più grande, quindi dovevo per forza tenere le mani libere

e Voi cosa avete portato a casa?