• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Va bene Questa collocazione in giardino ??

Avevo intenzione di mettere qui le piante in vaso .Il polistirolo sotto il vaso potrebbe creare problemi di ristagno di acqua ? Scusate la domanda stupida ma il bianco della panchina di plastica da giardino potrebbe essendo bianca riflettere luce e sottrarla alle piante grasse ??



Uploaded with ImageShack.us
 

miky80

Maestro Giardinauta
sai non ti so rispondere:confuso:...io le piante le ho su un ripiano di marmo bianco (riciclato da un vecchio mobile) in terrazzo e non hanno nessun problema...tra poco le trasferirò su uno scaffale nero e non mi pongo il problema...si adegueranno....per il polistirolo passo!!!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Non credo possa creare problemi, purché sia garantito lo sgrondo dell'acqua, come su una qualunque mensola...:)
 

antylopenera

Apprendista Florello
...Comunque, RIFLETTENDO il sole, semmai le piante ne avrebbero :rolleyes: DI PIU':
è :eek:k07: il NERO che assorbe e toglie luce!

Mi resta solo il dubbio RESISTENZA del polistirolo: penso che si :baf: deformerebbe, sotto il peso dei vasi!
 
Alto