• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

angolo di giardino

G

Gelsypaige

Guest
ciao a tutti, anche io sono appassionata di piante grasse (tutte in vaso); solo da poco mi sono trasferita in una casa più grande col giardino e mi piacerebbe creare un angolo tutto coperto di ghiaia e piante grasse: cosa mi consigliate? il mio giardino ha esposizioni nord, sud, est. grazie
 

antonellab

Giardinauta Senior
ci clicchi su e spuntano nella parte dove scrivi :eek:k07: ....non puoi farlo se usi rispondere con la modalità risposta rapida...ciao
 
G

Gelsypaige

Guest
non ci capisco vabbe fa niente; ma non mi sai consigliare niente a proposito del giardino?
 

pieracd

Guru Giardinauta
ciao a tutti, anche io sono appassionata di piante grasse (tutte in vaso); solo da poco mi sono trasferita in una casa più grande col giardino e mi piacerebbe creare un angolo tutto coperto di ghiaia e piante grasse: cosa mi consigliate? il mio giardino ha esposizioni nord, sud, est. grazie

ciao e benvenuta :love_4: Per poterti aiutare bisognerebbe che tu dessi qualche indicazione in più! Magari foto, piantina, tue preferenze, tipo di terreno, quello che c'è già come piante intendo, se è soggetto a vento ..... più dici, e migliori consigli otterrai. A presto. :eek:k07:
 

antonellab

Giardinauta Senior
Si Paige come dice Piera dacci qualche notizia in più soprattutto sulle tue preferenze....:froggie_r dai rispondi che arrivano i consigli...ciao
 
G

Gelsypaige

Guest
purtroppo non ho ancora piantine e foto cmq, il mio dubbio iniziale è se posso metterle vicino a dei rampicanti ?? in effetti il giardino in gran parte è pavimentato con intorno grandi aiule rialzate, a sud ci sono gli agrumi ad est i rampicanti, e al nord dracene camelie ortenzie e phoenix, le piante in vaso che vorrei tenere in giardino sono in gran parte mamilarie, sedum, meseimbriantemo, ed altre che al momento mi sfuggono i nomi; spero di essere stata esauriente. attendo una vostra risposta
 
Alto