• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uva da tavola

V

vuille45

Guest
salve a tutti! mi sono appena iscritta e vorrei un consiglio sulle mie 2 piante di uva da tavola. Sono piantate in vaso 40x40 e sono al terzo anno. Per la prima volta quest'anno ho visto grappoli che ora, a fine maggio, cominciano a fiorire!
Ma con mio grande sconforto vedo che i grappoli si stanno letteralmente sfaldando e cadono tutti i fiorellini!
Ho provato a dare più acqua e mi pare che vada meglio ma, per salvare il resto della "produzione" cosa devo fare?
Sarei gratissima nel ricevere una risposta al più presto............
Grazie!!!

Ps: uva pizzuttella e uva sultanina
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Vuille45:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
V

vuille45

Guest
coccinella40 ha scritto:
Benvenuta nel forum Vuille45:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

grazie per la risposta coccinella 40! Spero ora di avere qualche indicazione per salvare le mie 2 viti anche se mi rendo conto che far fruttificare l'uva su un terrazzo di salerno non sia l'ideale! Mah, ci provo...... ciao Raffaella:froggie_r
 
Alto