• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urgente per gli amministratori del forum

S

SecoB

Guest
desidero cancellare la mia iscrizione a questo forum, eliminare tutti i miei interventi ed i miei post, come devo fare ?
grazie

Lele85

Apprendista Florello
:confuso::confuso::confuso:

Tutti i tuoi 1545 interventi non penso si possano rimuovere. se è per non lasciare nessuna traccia di SecoB su G.it nel web......bhè penso che sia proprio impossibile.

Vero che ti re-iscrivi con un nuovo nik? :)

S

SecoB

Guest
...

:confuso::confuso::confuso:

Tutti i tuoi 1545 interventi non penso si possano rimuovere. se è per non lasciare nessuna traccia di SecoB su G.it nel web......bhè penso che sia proprio impossibile.

Vero che ti re-iscrivi con un nuovo nik? :)

assolutamente no, altrimenti non mi cancellerei; ho 59 anni e non sono impazzita completamente e tutto di un colpo ... :love_4:

liligen

Florello
(...)

siete delle persone stupende :love_4::love_4::love_4: ma io ... sono Secondina :cry:

Secondina, non capisco! :confused: :love_4:

Sai, in ogni forum ci sono persone che ignorano gli altri. Per tanti ragioni!

Io, sono una straniera. Ci sono gente che non mi ama.

Ma ci sono persone che amo e so che mi amano.

Un forum è una piccola comunità. È come nella vità!

Non ami tutti e non sono tutti che ti amano...

Secondina...:love_4:

S

SecoB

Guest
ma ...

Secondina, non capisco! :confused: :love_4:

Sai, in ogni forum ci sono persone che ignorano gli altri. Per tanti ragioni!

Io, sono una straniera. Ci sono gente che non mi ama.

Ma ci sono persone che amo e so che mi amano.

Un forum è una piccola comunità. È come nella vità!

Non ami tutti e non sono tutti che ti amano...

Secondina...:love_4:

non ho assolutamente detto che, se mi voglio cancellare dal forum è per colpa delle persone che lo frequentano, anzi !!! ci sono persone stupende !!!purtroppo nella vita ci sono delle priorità ... un abbraccione :love_4:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Mi spiace, anche se non capisco il motivo...
ti auguro tutta la felicità che meriti e di realizzare i tuoi progetti.
Un bacio e un abbraccio.

Lele85

Apprendista Florello
Purtroppo non ho potuto rispondere al messaggio privato che mi hai mandato....mi diceva che non sei abilitata a riceverli. in ogni caso....volevo solo dirti che se è per problemi personali ok, hai tutti i motivi di questo mondo per prenderti una pausa o addirittura smettere del tutto. Se invece è per problemi con qualche utente....lascia stare, non ne vale la pena.

In ogni caso...buona fortuna per tutto quanto :love_4:

Arrivederci....perchè come si diceva in un film ("io e tu, confusione d'amore"), la vita è troppo lunga per non re-incontrarsi un'altra volta. Magari un giorno ritornerai.

ciau ciau seco :)

Commelina

Master Florello
Mi dispiace di perdere una persona come te, Secondina. Anche se i contatti che abbiamo avuto sono stati pochi, tu mi hai dato tantissimo. un abbraccione a te con molto affetto.

xadax

Giardinauta Senior
Anche se non è molto che mi sono iscritto, seguivo già da tempo il forum e il sito e ricordo alcuni tuoi interventi (i nostri piccoli amici) così come ricordo una tua recente dedica al forum con un bel tramonto....... non ci sono proprio soluzioni alternative?.....non si può tornare indietro?..... sei una brava persona!!! e di questi tempi bisogna tenersele strette

CIAO SECO
ANDREA

P

Piera

Guest
Ma Secondina, cosa è successo? Capisco che hai altre priorità ma perchè cancellarti? Ogni tanto potevi passare per un salutino.

Alto