• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urbana

C

Constance Spry

Guest
Due su tre le ho beccate io,però!

A

ALBERTA

Guest
Innanzitutto rilassiamoci e non facciamo i permalosi ;) ... un bel respiro e ok!
Che sia compito di Mauro strigliare e tenere a bada noi 950 cavalli liberi.... beh, già è difficile farlo, cerchiamo almeno di essere accondiscendenti e di non farne una polemica ogni volta!
Poi è logico che le strigliate siano periodiche....Conny, non sentirti accusata, Clara ha appunto citato Esmy.... anche lei se n'è presa una di bella, per non parlare della Chiarina, che a dir la sincera verità, ora se anche ne fa una in buona fede è sempre vista non in cattivo occhio....
Quindi, ragazzi, non prendiamocela ,stiamo sereni.... Se il clima lo sentiamo pesante, magari prendiamoci una pausa finchè non siamo rimotivati (cosa che ho fatto anch'io al periodo della strigliata di Esmy; non sapendo come "schierarmi", mi sono astenuta per un pò, schiarendomi le idee).
Il giardinaggio è un relax, un piacere, cerchiamo che anche l'ambiente qua resti tale!!!

Ciao a tutti/e e buon fine settimana
(io ho bulbi e viole del pensiero da mettere a dimora!!!!)

A

ALBERTA

Guest
puntualizzo: su Chiarina mi son spiegata male. Voglio dire che se anche ne fa una in buona fede, ormai è classificata come "discola", come il "Franti" del libro Cuore, e quindi ogni volta è penalizzata!
Perchè non darle una seconda chance ;) ?

BEPI

Giardinauta
Mi dispiace, come nuovo arrivato,aver sollevato un simile vespaio:chiedo scusa. Mi auguro che non mi arrivino multe. Potete scrivermi privatamente per educarmi al bon ton. Ciao a tutti.

Z

zia Lilli

Guest
Che vespaio??????
Vedi che Mauro ha provveduto a traferire tutti i post.
Io lo ringrazio, qui avrò modo di dire anch'io qualcosa riferito al posto in cui abito.
Avremo modo di confrontare le diverse realtà.
Non è possibile abbattersi così.
LA VITA E' BELLA
GRAZIE GRANDE MODERATORE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI, TE NE SIAMO INFINITAMENTE GRATI E SE DEVI USARE IL FORCONE...... NO NON TI CI VEDO CON IL FORCONE, SEI TROPPO BUONO

BEPI

Giardinauta
Zia Lilli non sono abbattuto, bastava che Mauro mi scrivesse in privato per dirmi i canali giusti da usare prima che si fosse arrivati a questo punto.Avevo detto da qualche parte che ero imbranato. :rolleyes:

Z

zia Lilli

Guest
e cos'è successo di tanto strano, hai visto che con i suoi potenti mezzi ci ha traferiti tutti qui.
Adesso lo sai quando vuoi intavolare una discussione sui fiori ti posizioni nei forum predisposti, quando invece si vogliono fare due chiacchiere, che tra l'altro fanno bene ed istruiscono parecchio ti posizioni su questo. :D :D :D
Se fossimo nati tutti maestri sai quanti disoccupati ci sarebbero a questo mondo :D :D :D

Alto