• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urbana

M

MauroRi

Guest
Allora cara Clara2, devi sapere che in tutta la vita del forum sono intervenuto solo tre volte, un paio per eliminare i post di Chiarina e l'altra per chiudere i post sempre di Chiarina.
Io non ho nulla contro Chiarina, anzi mi piacerebbe molto vederla integrata nel gruppo, ma quando scrive certe cose e pubblica certe foto non posso fare altro che cancellare i post.
Io a Constance non ho detto nulla, ho solo precisato molto gentilmente che forse era opportuno scrivere certi post in un altro forum.
La differenza è che Constance ha 680 post mentre Bepi1952, è un nuovo membro e ha solo 38 post.
Anche lui, grazie a voi, ora sa che non si può scrivere post che non abbiano attinenza col giardinaggio.
Spero che non venga interpretata come una "strigliata" anche perchè non è mia intenzione e non voglio che sia tale.
Ciao Mauro

Z

zia Lilli

Guest
Tutta colpa di Bepi e in parte mia, che gli avevo chiesto se urbana era una località o se intendeva città di roma.
Mi era sorto questa problema. Tutto qui.
Bepi ci ha risposto dicendo quello che ha detto sul suo paese ed eccoci qui.
Connie, Connie..... non essere così indispettita, tu hai risposto ad un messaggio inviato e Mauro, come d'altra parte è giusto ti ha dato delle giustificazioni.
Claraaaaa ;) ;) perchè una domanda del genere. Mi pare che finora non siano state mai fatte delle preferenze per questo o per quello.
E' una giusta osservazione. :rolleyes: :rolleyes:
Ragazze/i ci stiamo avviando al fine settimana, accidenti ma perchè vi dovete arrabbiare o indispettire così.
Guardatevi intorno la vita è bella, la natura è bella, il sole continua a splendere e allora suvvia un sorriso una giusta riflessione e dedichiamoci ai nostri fiori con animo sereno e dolce verso tutti e verso tutto
con grande affetto ;) ;)
Zia Lilli

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti, sono riuscito a spostare il post, ora possiamo proseguire la discussione nell'altro forum.
Ciao Mauro :D

M

MauroRi

Guest
Clara non credo che tu abbia afferrato il senso dei miei richiami, io non vieto a nessuno di dire ciò che pensa, ci mancherebbe altro, ma lo invito a farlo nella sede più adatta (forum Mercatino incontri ecc). Non voglio fare polemiche, dato che pensi che intervengo solo su richiesta e per fare rimproveri, ma mi spiace veramente che tu, che ormai frequenti il forum da tempo,abbia questa opinione di me.
Ciao Mauro

Alto