• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uova di tacchino...

Paola-Luna

Florello
in genere in commericio si trovano le uova di gallina... più raramente le uova di struzzo, di anatra o di quaglia... Lo stesso dicasi sulle ricette: le uova in circolazione sono sempre le stesse... L'altro giorno però mia figlia mi ha fatto notare che no si parla mai di uova di tacchina. Perchè? Non sono buone?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che sono buone ma è difficile trovarle,così come quelle di oca,d'anatra o di pavona!!!ciao ciao

pluteus

Esperto di piante spontanee
Un pulcino di gallina costa meno di un uovo di gallina mentre un pulcino di tacchino o di oca costano molto di più di quello che si ricaverebbe vendendone le uova.
Quindi non essendovi nessuna convenienza non esiste mercato. Io non ho mai visto vendere nemmeno le uova di struzzo, i pulcini di struzzo sono costosissimi.
:Saluto:

Alto