• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo uova di Achatina fulica...

ROSITA78

Giardinauta Senior
Ciao Alexiovix, scusami se non mi sono fatta più sentire..immagino che sia troppo tardi per le uova vero? è che se ne hai ancora, vorrei chiederti di mandarmene alcune, ti dico già che non sono molto pratica del forum perchè è da poco che lo frequento e che quindi non avevo visto il tuo messaggio.. fammi sapere, ok?
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao Rosita! :D
Allora adesso le uova si sono schiuse e sono pieno di piccole Achatina...devo trovare un modo di imballarle bene in modo che non si facciano niente e poi vedo di spedirtele :)
Quando sono pronto ti avviso così puoi mandarmi un MP con il tuo indirizzo e il numero di piccoli che desideri :)
Ciao, Alex :Saluto:
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
Grazie! a questo punto sono proprio curiosa..ma pensi che si possano tenere in un recinto ben sigillato coperto con zanzariera? quanto sono grandi i piccoli?
 

alexiovix

Giardinauta Senior
I piccoli sono tanto piccoli :D
Se li vuoi tenere in un recinto devi assicurarti ASSOLUTAMENTE che non possano scappare, perchè come è già stato detto in precedenza è considerata una specie aliena. Fai conto che loro scavano molto in profondità, quindi il recinto deve essere messo molto in profondità.
Sinceramente io non lo farei....poi bhò, comunque non so dirtelo con precisione, io le allevo in un semplice fauna box :)
Ciao :)
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
Ciao! allora adesso Germano vuole correre subito a comprare un fauna box.. se mi vuoi mandare un paio di piccoli, per provare, ti do' l'indirizzo del mio negozio: Rosita Braschi c/o Novaflor, Viale Golgi 6C 27110 Pavia, qui ci sono dalle 8 alle 7 di sera tutti i giorni, fammi sapere, ok? grazie
 

Geko21

Giardinauta
Ciao! allora adesso Germano vuole correre subito a comprare un fauna box.. se mi vuoi mandare un paio di piccoli, per provare, ti do' l'indirizzo del mio negozio: Rosita Braschi c/o Novaflor, Viale Golgi 6C 27110 Pavia, qui ci sono dalle 8 alle 7 di sera tutti i giorni, fammi sapere, ok? grazie
Ti sono arrivate? Come le hai sistemate???
Ho letto tutto il topik e mi avete messo curiosità! :D
 

penelope000

Aspirante Giardinauta
Hai ancora qualche Achatina???

Ciao!!! Hai ancora qualche Achatina???



Eh si, la mie enormi Achatina fulica hanno appena appena fatto le uova....una sta deponendo proprio adesso! :martello2
Visto che non ho la possibilità di tenere i piccoli che nasceranno mi chiedevo se qualcuno di voi velesse un po' di uova per provare ad allevare le Achatina...delle lumache giganti africane.
Le uova sono molte quindi chi le vuole può scegliere anche il numero:embarass
So che probabilmente non le vorrà nessuno, ma io ci provo perchè sennò sono costretto a congelarle e quindi ucciderle:cry:
Chi è interessato può mandarmi un MP con l'indirizzo.
Se i moderatori trovano oppurtùno spostare la discussione in "Bacheca degli annunci" facciano pure :eek:k07:

Ciao a tutti, e spero che qualcuno sia interessato! :Saluto:
 
Alto