• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'ora al mare

decky

Florello Senior
FRALEMA ha scritto:
Dedicata a te:
Anche se percorri la terra tutta intera, non imparerai mai tante cose quante ne imparerai dal mare. Non troverai mai pace se non sul mare, che da parte sua non ha mai pace. Par Lagerkvist
Pellegrino sul mare

Ciao :love_4:
:ros: Grazie Fra :love_4:

celeste

Giardinauta Senior
Per le invidiose: io domenica parto (dopo aver votato, of course) e me ne sto una intera settimana in Sardegna :lingua:
Spaparanzata a ... pensione completa :sleep2: :food: :cool2: . Questa della pensione completa mi sfizia particolarmente perché mi sa che è la prima volta nella vita (a parte forse quando avevo 5 o 6 anni).

:hands13: :hands13: :hands13:

decky

Florello Senior
celeste ha scritto:
vicino Alghero, baia di Porto Conte. C'è stata mia figlia l'anno scorso e dice che è una bella zona. Conosci?
Non conosco in particolare quella località,ma la zona si,è molto bella :)

*ALE*

Apprendista Florello
E che bei sassi ci sono.... sono la mia passione, ovunque vada ne raccolgo sempre, i miei preferiti sono quelli verdi e quelli rosa...
Alessia

decky

Florello Senior
Anche a me piacciono molto ( peccato non si possano prendere),son molto belli quelli granitici neri con le striature,lucidissimi :)

kika

Aspirante Giardinauta
prima di poter passare un'ora al mare per me ci vorrà moltissimo tempo, ma lo vedo sempre dal finestrino della macchina ed è veramente una tortura.... e cosi l'ho fotografato con il cell ... eccolo qui

ejemeda

Giardinauta Senior
non mi linciate ma io il mare c'è l'ho sotto casa, attraverso la strada e sono sulla spiaggia.....ma forse non lo apprezzo per come lo apprezzate voi..per me è una cosa scontata sentire il trambusto quando è agitato sentire tremare le finestre quando è in burrasca, quando mi affaccio dal balcone vedo il suo colore blu che cambia per come cambia il tempo dall'azzurrino chiaro fino ad arrivare al grigio scuro scuro.....accompagna tutta la mia giornata d'inverno e d'estate.... è sempre un punto di riferimento là davanti a noi...a volte diventa anche fonte di angoscia quando siamo allertati di probabile tzunami.....ma noi viviamo del mare e non ne possiamo fare a meno

lenticchio

Aspirante Giardinauta
ejemeda ha scritto:
non mi linciate ma io il mare c'è l'ho sotto casa, attraverso la strada e sono sulla spiaggia.....ma forse non lo apprezzo per come lo apprezzate voi..per me è una cosa scontata sentire il trambusto quando è agitato sentire tremare le finestre quando è in burrasca, quando mi affaccio dal balcone vedo il suo colore blu che cambia per come cambia il tempo dall'azzurrino chiaro fino ad arrivare al grigio scuro scuro.....accompagna tutta la mia giornata d'inverno e d'estate.... è sempre un punto di riferimento là davanti a noi...a volte diventa anche fonte di angoscia quando siamo allertati di probabile tzunami.....ma noi viviamo del mare e non ne possiamo fare a meno

:Saluto:
Ho l'impressione che questa linciata la prendiamo noi, al cuore. :cry:

:lol: Io al mare ci andrò lunedì. :lol:

T

the-bluefairy

Guest
è difficile trovare le spiaggie deserte così, ecco perchè io non vado mai al mare, non sopporto tutta quella gente e gli animali non possono starci.
I tuoi canini sono veramente carini, (fa anche rima) si sono divertiti mi immagino.

decky

Florello Senior
ejemeda ha scritto:
non mi linciate ma io il mare c'è l'ho sotto casa, attraverso la strada e sono sulla spiaggia.....ma forse non lo apprezzo per come lo apprezzate voi..
Io lo apprezzo pur avendolo a 2 passi,forse in modo diverso da come lo vivono quelli che hanno la possibilità di vederlo un mese all'anno,ma quando al mattino passo di fronte alla spiaggia me lo gusto come fosse la prima volta che lo vedo :love:

decky

Florello Senior
the-bluefairy ha scritto:
è difficile trovare le spiaggie deserte così, ecco perchè io non vado mai al mare, non sopporto tutta quella gente e gli animali non possono starci.
I tuoi canini sono veramente carini, (fa anche rima) si sono divertiti mi immagino.
In effetti non è facile trovare spiaggie deserte, ma per fortuna so dove cercarle :D tanto più che siamo ancora a giugno e nei giorni infrasettimanali le calette sono ancora vivibili.Evito anche io quelle affollatissime che ti ritrovi con il vicino a 5 cm dal tuo asciugamano e quando si mette al cell sembra che stai partecipando alla telefonata :squint:

Alto