• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uno o due mici?

simona.d

Aspirante Giardinauta
credevo di aver preso un gatto, invece mi sono accorta di avere un cane da riporto... vabbè, un gatto da riporto...

da un pò gli ha preso di portarmi i giochini sul tavolo mentre sono al pc, salta col giochino preferito in bocca, e poi me lo scarica vicino al mouse...

normale direte, i gatti amano portare le prede al padrone ( miii che brutta parola), ma lui lo fa anche 10 volte di seguito, me lo porta, io lo prendo e lo butto lontano, lui lo punta, lo caccia e me lo riporta... e così finchè non si stufa :ROFLMAO:
Non ti lamentare. Il mio se sto troppo alla scrivania inizia a pretendere attenzioni, e se lo ignoro si siede sulle verifiche che sto tentando di correggere finché non lo faccio un po' giocare con la cannetta.
Almeno il gioco del riporto richiede solo delle brevi interruzioni.
Poi ci sono altre giornate, come oggi, in cui fortunatamente si accontenta di farmi compagnia dormendo nella cuccia piazzata sulla scrivania.

tartina

Master Florello
altro grande passo in avanti...

stamattina, per motivi vari, c'era una sola ciotola di crocchette, peraltro abbastanza piccola... non me ne sono preoccupata perchè raramente hanno gli stessi orari per mangiare, vanno quando capita nell'arco della giornata...
ma poco fa avevano fame entrambi, così stavo per aggiungere una ciotola, quando mi sono fermata ad osservarli... non si sono spinti via, nè hanno litigato, avvicinavano lentamente la testa alla ciotola uno nel momento in cui l'altro la alzava, e in un certo senso ognuno aspettava il suo turno... poi laCicci si è allontanata un momento, Cody ha finito indisturbato, e adesso lei è tornata...

stanno insieme ormai da 10 mesi, i progressi si vedono di giorno in giorno, e io sono felice!!!

aggiungo che ieri Cody non è stato bene, è rimasto tutto il giorno sul mio letto, e lei è rimasta sempre sul tavolino dove appoggio i cuscini in fondo ai piedi del letto... non proprio inieme, ma comunque nella stessa stanza, e non l'ha mai perso di vista :)

Alto