• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una supplica...

RosaeViola

Master Florello
Vi prego, vi scongiuro...
Ogni volta che aprite un thread che riguarda la sofferenza animale, potreste specificare qualcosa nel titolo che faccia capire di cosa si parli?
Perdonate se chiedo questo, ma ogni volta è atroce per me...
So di essere pretenziosa in questa richiesta, ma rischio di stare male per giorni...

Scusate ancora per quel che ho scritto, ma temo ogni volta che vedo un titolo sospetto in questo senso e aprendo e dando una breve scorsa al testo, rischio di riuscire a leggere cose che poi mi danno il tormento...

Scusate ancora tanto...vi sembrerà puerile o sciocco, ma non ce la faccio...

decky

Florello Senior
:flower: scusa tu!!!sarà fatto! e speriamo che d'ora in poi si parli degli animali per storie bellissime che succedono ai nostri amici pelosi e non. :D :love_4: scusa ma a volte sono messaggi di sfogo o di denuncia :storto: e postarli viene naturale....

RosaeViola

Master Florello
No no decky!!! Ci mancherebbe altro!
Non hai nulla di cui scusarti...scherzi?
E' giusto parlarne, si deve parlarne...sono io che ho saputo sin troppo e quel che so, in termini di ferocia umana nei confronti di animali e bambini mi ritorna di continuo in mente, anche a distanza di anni.
Pensa che quando arriva il materiale della LAV o di della Lega del Cane, non apro più.
Io pago la quota associativa ma non leggo nulla...mi traumatizzo ogni volta...

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Tranquilla, non hai da scusarti.
Anche io sono socia della LAV e quando apro la rivista spesso non riesco a trattenere le lacrime.
Pensavo una cosa: Io ho una mailing list di amici ai quali mando tutte le varie proteste da spedire per e-mail (nel caso ne condividano il contenuto) ad aziende o istituzioni pubbliche che non hanno un comportamento etico e rispettoso degli animali... in pratica faccio un estratto delle ultime pagine del periodico della LAV e lo invio a quesi miei amici. Vorrei allargare a chi è interessato alla cosa ma non è iscritto alla LAV per mille motivi. Mandatemi un messaggio privato con il vostro indirizzo e sarò felicissima di includervi. Grazie anticipatamente.

LolòGi

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Vi prego, vi scongiuro...
Ogni volta che aprite un thread che riguarda la sofferenza animale, potreste specificare qualcosa nel titolo che faccia capire di cosa si parli?
Perdonate se chiedo questo, ma ogni volta è atroce per me...
So di essere pretenziosa in questa richiesta, ma rischio di stare male per giorni...

Scusate ancora per quel che ho scritto, ma temo ogni volta che vedo un titolo sospetto in questo senso e aprendo e dando una breve scorsa al testo, rischio di riuscire a leggere cose che poi mi danno il tormento...

Scusate ancora tanto...vi sembrerà puerile o sciocco, ma non ce la faccio...
La penso esattamente come te...non riesco a leggere di certi maltrattamenti :(

decky

Florello Senior
rosa hai perfettamente ragione,anche io sno assai vulnerabile in questo periodo soprattutto,del tipo che se vedo qualcosa sul genere in tv piango a dirotto con i lacrimoni dei bambini per capirci:cry: quindi ti chiedo scusa proprio perchè pur capendoti al 100% ho magari mancato di sensibilità postando qualcosa di triste senza avviso e forse sarei stata la prima a soffrirne se l'avessi letto.:love_4:

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
rosa hai perfettamente ragione,anche io sno assai vulnerabile in questo periodo soprattutto,del tipo che se vedo qualcosa sul genere in tv piango a dirotto con i lacrimoni dei bambini per capirci:cry: quindi ti chiedo scusa proprio perchè pur capendoti al 100% ho magari mancato di sensibilità postando qualcosa di triste senza avviso e forse sarei stata la prima a soffrirne se l'avessi letto.:love_4:

decky ti preeego! Tu non sei affatto una persona insensibile!
Non dire così, ti prego...
Quello che tu hai fatto è normale, nel senso che l'esagerata sono io in questo senso...
Dai, non fare così...ti preeego...:love_4:

Alto