• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una strana "pianta" sotto il Rhyncospermum...

B

Black Cat

Guest
Ero confusa. Da dentro casa notavo una strana pianta scura nata alla base del mio Rhyncospermum. Si presenta più o meno così:

B

Black Cat

Guest
Diciamo che sono uscita di corsa, perchè pensavo di avere le visioni.

Invece no, finalmente mi è nata la mia "talea" di Gattus Felis Gelsominorum :D

P

Piera1

Guest
Toppo bella questa pianta miciosa, anch'io ne ho una, non sono riuscita a capire a che genere appartiene.

piantamiciosa.jpg

B

Black Cat

Guest
Piera, la tua è un tipico e bellissimo esemplare di Felix Albinum Piantagrassorum, lo si può dedurre dal vaso basso in coccio e dalla poca terra di cui ha bisogno :D

Comunque, per fortuna che ho guardato fuori, io quella disgraziata della mia micia la stavo cercando da ore mentre lei era fuori a spassarsela ;)

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
ma che splendori!!!

Ma che amorini :love: ! Sono davvero speciali le vostre nuove varietà di piantine :lol: :lol:, chissà che bei fiorellini faranno!

Ciao :Saluto:

P

Piera1

Guest
Grazie Black Cat, adesso so come si chiama questa pianta rara e preziosa.

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Anch'io anch'io..... ne ho una che ama il sole...
9a4ef75a.jpg

Ed ho anche il vaso coordinato....
vasodecorato.jpg

Che dite è il caso di toglierlo dalla serra o è meglio aspettare quando sarà più caldo? :D
Bella la mia miciotta... :love_4: scusate, sono di parte.. belli belli anche i vostri...

P

Piera1

Guest
O bedda matri, santa Genoveffa che bella pianta miciosa, è uno splendore.

B

Black Cat

Guest
Certo che abbiamo tutte un fantastico pollice verde per far venire su queste adorabili piantine :love: Elisa, il tuo miciotto è splendido :love:

Alto