• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una strana malattia...

daniel77

Aspirante Giardinauta
(mi alzo in piedi)
Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e ho un problema con l'alc... cioè no, col prato. :D

L'altra sera sono uscito con la pila per vedere se spuntavano i primi steli, e mia moglie è già da qualche settimana che mi implora di non parlare più di prato ed erba... credevo di essere l'unico... per fortuna ho trovato questa associazione... sono felice di essere un Prataiolo Anonimo...

:lol:
 

lamantino

Aspirante Giardinauta
colleghi del forum, oggi ho raggiunto il top, stamattina mi ho portato il netbook nella toilette e ho continuato a seguire le discussioni sul tronoooo!!!!!!!!!!!!! spero che mia moglie non mi abbia visto ah ah ah:D
 
M

maximum

Guest
io ormai il forum lo seguo in continuazione col cellulare..... molto piú comodo.
Anche mia moglie non vuole piú sentire parlare di Prato... e cosa molto peggiore è che dice che sto sempre con sto cellulare in mano....
 

lamantino

Aspirante Giardinauta
:confuso:la soluzione ci sarebbe eh eh:ciglione:, far appassionare le mogli al prato e la giardinaggio, ma io finora nonostante i tentativi non ci sono riuscito...ohps! non dovrebbe essere il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????
 

Olmo60

Guru Master Florello
:confuso::confuso: non ditemi che sono l'unica moglie che sfatica!!!:martello::lol: mannaggiammè!!!:crazy:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:confuso:la soluzione ci sarebbe eh eh:ciglione:, far appassionare le mogli al prato e la giardinaggio, ma io finora nonostante i tentativi non ci sono riuscito...ohps! non dovrebbe essere il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????
:lol::lol: vediamo un pò: come te la cavi con la stiratura delle camicie??:D:mazza:
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Quando andavo in giro per il giardino con il carrellino a spargere semi..mi sentivo un po osservato..e dalla sua espressione vedevo la sua stima nei mie confronti calare vertiginosamente....:confuso::lol:
 

cetty

Aspirante Giardinauta
come vi capisco !!
Durante la ricerca della ormai famosa " sabbia silicea " ho conosciuto
un signore gentilissimo che me ne ha regalata tantissima e potrò averne quanta ne voglio:rolleyes:
ci sono uomini che regalano balocchi e profumi :love:
a me sabbia silicea :confuso::confuso:
Cetty:flower:
 
M

maximum

Guest
Che pivelli che siete..... io non mi faccio accorgere..... dico vado a buttare la spazzatura.... dopo un po sento...
Maaaaasssssiiiiiii
Oh?
Cosa stai facendo fuori?
So buttando la spazzatura....
E quantonci vuole?.... sempre in sto cavolo d Prato.....
 

michelepm

Florello Senior
la mia per adesso pensa ad altro peró è contenta di vedere un bel prato
Idem Max, lei in compenso si prende i complimenti di chi passa
:lol::lol:
:confuso: non ditemi che sono l'unica moglie che sfatica!!!:martello::lol: mannaggiammè!!!:crazy:
Secondo me si, quasi quasi ti invito una settimana a te e famiglia, così mi aiuti mentre gli altri guardano:lol::lol:

Sono disposto a calze a rete e parrucca per farmi regalare la sabbia dal tuo amico...pero non mi depilo
A che li vello siamo arrivati:lol:
 
Alto