Tutte bellissime Allopacs!!! Ma il lillà... lo adoro!
grazie Loulou!:love_4::Saluto::flower::flower::flower:tutte belle complimenti
Tutte bellissime, ma il ceanothus e la scilla........
complimentoni!!!!
Allo,che meraviglia il tuo giardino!!:hands13:E poi vedere già ora la lavanda che fiorisce....a me in vaso muore sempre,eppure mi piace così tanto!A proposito,ieri ho seminato il peperoncino bishop's crown,incrocia le dita per me!:storto:A presto,ciao!:love_4:
Eh si Allo,ho solo un terrazzo grande dove ho la bouganvillea e gli hibiscus(a proposito,sono sopravvissuti e stanno mettendo le prime foglie!:froggie_r) ed un balcone più piccolo dalla cucina dove tengo le aromatiche.La cassetta col peperoncino è lì.La posso lasciar fuori,vero?Ciao ciao!:love_4::Saluto:Ciao KellyGRAZIE! Si quella lavanda é :Lavandula stoechas 'Pedonculata' fiorisce prima dell'altra..Non hai un giardino per questo la metti in vaso??:confuso:
La lavanda ama il sole, ed odia i ristagni idrici.
Quindi il terreno deve essere ben drenato. Prova a rinvasarla utilizzando del terriccio miscelato ad un po' di argilla espansa che favorisce l'areazione delle radici. Sul fondo del vaso metti un paio di cm di argilla espansa per favorire il drenaggio. Si si incrocio le dita per il tuo peperoncino:love_4::Saluto:
Eh si Allo,ho solo un terrazzo grande dove ho la bouganvillea e gli hibiscus(a proposito,sono sopravvissuti e stanno mettendo le prime foglie!:froggie_r) ed un balcone più piccolo dalla cucina dove tengo le aromatiche.La cassetta col peperoncino è lì.La posso lasciar fuori,vero?Ciao ciao!:love_4::Saluto:
Ciao KellyGRAZIE! Si quella lavanda é :Lavandula stoechas 'Pedonculata' fiorisce prima dell'altra..Non hai un giardino per questo la metti in vaso??:confuso:
La lavanda ama il sole, ed odia i ristagni idrici.
Quindi il terreno deve essere ben drenato. Prova a rinvasarla utilizzando del terriccio miscelato ad un po' di argilla espansa che favorisce l'areazione delle radici. Sul fondo del vaso metti un paio di cm di argilla espansa per favorire il drenaggio. Si si incrocio le dita per il tuo peperoncino:love_4::Saluto: