Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Maria:hands13ensa che questo lillà era un getto alla base della pianta madre..ne ho presi due e li ho piantati ..hanno messo 9 anni prima di fiorire..pensavo fosse più rapido..:storto:Hai ragione il lillà é una bella pianta..non ti dico che profumo....:Saluto:
Non me lo dire .... Quest'anno ho comprato una pianticella a Carrefour e l'ho messa a dimora in campagna... i rami saranno stati alti 20/25 cm.... Spero di non dover aspettare 9 anni per vederlo fiorito
Domandina sulla lavanda visto che domenica ho comprato una piantina di stoechas blue-white. L'ho rinvasata nel pomeriggio e naturalmente il giorno dopo girovagando su internet ho letto che vorrebbe terra acida.
Dici che devo rinvasarla oppure può starsene buona buona nel terriccio universale (con argilla espansa sul fondo e mescolata al terriccio).
La mia é in piena terra e non gli ho messo della terra acida eppure non é morta!!:confuso:Si l'ho letto anch'io che vuole terra acida..Io la lascierei nel vaso cosi' come l'hai messa.:hands13::Saluto:
Come mai la tua Gravillea é morta?Mi sembra una pianta abbastanza robusta.La mia é nella terra da due anni é esposta al sud a due metri da un muro che la ripara dai venti freddi..Non la riparo nemmeno:confuso:Si il mio Ceanothus é in fiore ma credo l'anno prossimo lo mettero altrove perché é un po' troppo all'ombra..:Saluto::love_4:
Non me lo dire .... Quest'anno ho comprato una pianticella a Carrefour e l'ho messa a dimora in campagna... i rami saranno stati alti 20/25 cm.... Spero di non dover aspettare 9 anni per vederlo fiorito
La mia é in piena terra e non gli ho messo della terra acida eppure non é morta!!:confuso:Si l'ho letto anch'io che vuole terra acida..Io la lascierei nel vaso cosi' come l'hai messa.:hands13::Saluto: