• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una Rosa Color Borgogna

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao pansy,
ma te volevi sapere dove trovare iceberg o burgundy ice, perchè se ti riferisci alla seconda non ho la più pallida idea di dove poterla trovare...
 

Pansy

Aspirante Giardinauta
ciao pansy,
ma te volevi sapere dove trovare iceberg o burgundy ice, perchè se ti riferisci alla seconda non ho la più pallida idea di dove poterla trovare...

Mi riferivo a burgundy ice, ma sono della stessa famiglia o due varietà diverse?:confuso:
Scusa ma di rose me ne intendo poco :embarrass
 

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Ripeto ancora, Burgundy Ice non è in vendita in Italia. Potete trovarla presso i vivai inglesi indicati sul sito ROSES UK .
:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come rose color del vino mi piacciono molto anche Chianti, Tuscany e Tuscany superb. Mi hanno sempre affascinata tanto. Prima o poi una non me la faccio scappare!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Signori e Signore, se può interessarvi la rosa BURGUNDY ICE la potete trovare presso il vivaio NICOLA CAVINA a Firenze... tra parentesi altro vivaio vicino a casa mia :D
 

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Signori e Signore, se può interessarvi la rosa BURGUNDY ICE la potete trovare presso il vivaio NICOLA CAVINA a Firenze... tra parentesi altro vivaio vicino a casa mia :D

Lorenzo sei grande :froggie_r Sono davvero contenta che questa bellissima rosa sia arrivata anche in Italia perchè lo merita. Ora molti amici, prima fra tutte Paola Luna, sapranno finalmente a chi rivogersi per averla già bella e pronta .
Buona domenica :Saluto:
 

Paola-Luna

Florello
ma non è giusto però che Lorenzo abbia tutti i migliori vivai attorno a casa, nel giro di pochi chilometri......... lascia qualcosa anche a noi povere rosofile senza vivai....
 
Alto