• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa Burgundy Ice

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Visto l'interesse per questa rosa , mi sembra giusto postare una nuova discussione per dare una notizia a tutti quelli che la cercavano. :eek:k07:IL MERITO NON E' MIO MA E' TUTTO DI LORENZINO che ha scoperto che la Burgundy ice finalmente è in vendita anche in Italia e ce l'ha il vivaio Nicola Cavina.:froggie_r
Dal canto mio aggiungo che , avendo già comprato presso quel vivaio , ci si può fidare perchè ha delle belle piante .:hands13:
Posto nuovamente le foto della Burgundy ice per completezza di informazione , nel caso la sua bellezza fosse sfuggita a qualcuno.
:love_4:

BURGUNDY ICE
358xve0.jpg


ncxbpl.jpg


2ups4le.jpg
 

lorenzino

Guru Giardinauta
...:ros::ros::ros: che imbarazzo...

ho parlato con un ragazzo che ha burgundy ice e mi ha detto di averla comprata lo scorso anno da Cavina, ho scritto al vivaio chiedendo conferma, ma ancora non ho avuto risposta... quindi la rosa dovrebbe esserci, ma ancora non sono sicuro al 100%

A giorni sarà online anche il sito di nicola cavina http://www.lerosedinicolacavina.it.

PS: Maddalena :love_4:
 

awalkony

Giardinauta Senior
oh e bravo il mio amico Lorenzino! sei proprio un detective nato tu! a parte gli scherzi il vivaio che la vende dove si trova? inoltre la burgundy ice e' una rampicante giusto? mi piacerebbe sapere l'altezza massima e la larghezza; (e` shade tollerant?)
 

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
oh e bravo il mio amico Lorenzino! sei proprio un detective nato tu! a parte gli scherzi il vivaio che la vende dove si trova? inoltre la burgundy ice e' una rampicante giusto? mi piacerebbe sapere l'altezza massima e la larghezza; (e` shade tollerant?)

No , non è una rampicante ma un'arbustiva . La mia è ancora piccola, ma stimo diventi come la iceberg, circa 150 x 120 .
Ciao
:Saluto:
 
Alto