• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una piantina con i fiocchi!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Guardate che stranezza :eek: non avevo mai visto una piantina con i fiocchi :lol: e x la ns gioia esiste anche lei,senz'altro voi magari la conoscete ma,x me che la posseggo da c.ca 1 anno è stata una curiosa sorpresa!:hands13:

16710006.jpg

16710015.jpg

16710007.jpg

16710014.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E io invece non l'avevo mai vista! davvero curiosa! ... ma quante ne hai? :lingua: :hands13:

opuntya

Maestro Giardinauta
Una sola ne ho...me l'ha regalata Piero di Sesto l'anno scorso.
Grazieeee!!:ros::ros::ros::Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Opy è davvero una meraviglia....non la conoscevo,perciò grazie di averla postata!!!ciao ciao

opuntya

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol::lol: scusa, non mi sono spiegata bene :lol::lol: volevo dire che hai una gran quantità di piante, non quante piante hai di questo tipo ciaooo

Davvero curiosa!!!! Non avevo mai visto una pianta così...davvero carina!!!!

Bellina, lei!!!!!!!!!!! :D

Sìììì è molto carina e originale,la sto tenendo d'occhio x scoprire come si comporteranno i "fiocchetti"
quando me l'hanno donata aveva i rami dritti e li ha mantenuti fino a qlc settimana fa...
poi all'improvviso sono comparsi. Grazie x i vs gentili commenti:hands13:

x Mor@ ho frainteso cmq tra piccolissime e grandi ne ho 182 ma, il numero varia di continuo xchè molte
le regalo e altre le sostituiscono(taleaggio a tutto spiano :lol::lol:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Opy secondo me quei "fiocchetti" non sono altro che i nuovi rami che spuntano in quel modo,poi un'estremità uscirà e resteranno i rametti diritti!!!ciao ciao

Alto