• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo anni ... ecco i frutti

mauretto81

Aspirante Giardinauta
raga... voglio raccontarvi la storia di questa ciccia...

Mi era stata regalata qualche anno fa... l'ho dovuta però abbandonare. Purtroppo ho avuto gravi problemi di salute e dopo un anno di ospedale l'uso della sedia a rotelle e molta fisioterapia, sono tornato a dedicarmi a questa piantina.

Ed eccone il risultato :



vedere una pianta grassa che fiorisce dopo che l'hai curata con amore... non ha prezzo! :froggie_r

W la vita e le piante grasse!

ps: anche se non è il posto giusto, mi sapreste dire come si chiama? :hands13:
 

pink2009

Giardinauta
raga... voglio raccontarvi la storia di questa ciccia...

Mi era stata regalata qualche anno fa... l'ho dovuta però abbandonare. Purtroppo ho avuto gravi problemi di salute e dopo un anno di ospedale l'uso della sedia a rotelle e molta fisioterapia, sono tornato a dedicarmi a questa piantina.

Ed eccone il risultato :



vedere una pianta grassa che fiorisce dopo che l'hai curata con amore... non ha prezzo! :froggie_r

W la vita e le piante grasse!

ps: anche se non è il posto giusto, mi sapreste dire come si chiama? :hands13:
è bellissima...
 

GORLA

Florello Senior
sei fortunato ce lo ...e mi a fatto dannare ..anzi me ne sono fatta regalare un pezzo ..per essere sicura che fiorisse ...bravo ......anna
 
Alto