• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una nuova arrivata

michele87

Florello Senior
ciao,ieri ho acquistato questa piantina,non so però cosa possa essere
DSCF8912.jpg


DSCF8913.jpg


DSCF8915.jpg

penso che abbia un aspetto ricadente,visto che ha la plastica che la mantiene...
aspetto vostri pareri,grazie! :)
 

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Michele! Ce l'ho anch'io, comprata la scorsa estate in Francia! Pensa che ha resistito tutto l'inverno ricoverata sul pianerottolo e avvolta nel tnt!!! Non è bellissima e folta come all'acquisto ma è nuovamente fiorita! Da te sarà sicuramente una perenne!
 

michele87

Florello Senior
ciao Maria!bene,mi dai una bella notizia...per ora l'ho sistemata con un gancio e l'ho appesa perchè ha un aspetto pendente...l'ho messa al sole e a giorni cambierò il vaso.
consigli particolari?
:Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
consigli particolari?
:Saluto:
Nessuno Michè, è una piantina fantastica anche perchè... è refrattaria al ragnetto rosso:tupitupi:
Spero che la mia, con un po' di sole e caldo (che qui da noi non si vedono più da tempo....:(), si rinfoltisca. Mal che vada, a luglio tornerò nel vivaio francese sperando che ce l'abbiano dinuovo!
 

michele87

Florello Senior
:lol: perfetto! :D
anche la mia non è che sia foltissima.chissà,magari cambiando vaso e concimando un po si riempie :)
grazie ancora! :eek:k07:
 

michele87

Florello Senior
wow! :love: da lontano sembra un po la verbena :D
ho letto su internet che si moltiplica facilmente per talea :confuso:
boh...i fusti sono abbastanza succulenti :rolleyes:
 
Alto