• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una giornata a La Maddalena

catacateta

Giardinauta Senior
ciaoooooo..ieri sono andata a La Maddalena..vi metto qualche foto........
prima ci sono me..piacere a tutti
attachment.php
:Saluto:
attachment.php

attachment.php
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
attachment.php
mia zia mi ha dato un polloncino di questa meraviglia
di questa ne aveva solo una ma sembrava di plastica,bellissima
attachment.php
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
piaqcere catacateca...sai che anche a Brescia c'è la Maddalena? Non lo sai? Eccerto, tu conosci il mare mentre questa è la montagna ed è l'ultima, poi c'è la pianura Padana...però è La Maddalena :lol:
 

catacateta

Giardinauta Senior
ciao e grazie a tutte...Carne non lo sapevo,ora lo so..volevo mettervi altre foto ma ci sono i bimbi....li al porto e' pieno di barche meravigliose..il mare era bellissimo.............
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Abbiam qui un altra bella figliola :froggie_r :froggie_r . .e aggiungo bella pupetta :crazy: .la Maddalena . .un nome antico e piena di storia sai perché si chiama così ?
 

catacateta

Giardinauta Senior
Mary domanda di riserva?????
Pin certo che m interessa..ti e' piaciuta?? d estate e' una meraviglia..d inverno c e' poca gente e un vento bestiale ma e' bella uguale..............
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciauzzz!!!
Francy!!! grazie dello scorcio di mare....aiuta ad affrontare il pensiero dell'inverno!!! se hai altre foto ce le pappiamo volentieri!!!!
 

catacateta

Giardinauta Senior
intelligentemente ci sono i bambini e non posso metterle...era una splendida giornata..eravamo li per una regata...
 

Pin

Master Florello
Mary domanda di riserva?????
Pin certo che m interessa..ti e' piaciuta?? d estate e' una meraviglia..d inverno c e' poca gente e un vento bestiale ma e' bella uguale..............
Si mi è piaciuta. Prima in Sardegna ci passavo le vacanze, una ventina di gg, ma da quando ho deciso che non mi faccio legare dagli orari altrui, non vengo più. La penultima volta per anticipare il ritorno in traghetto ho dovuto aggiungere 250 eurini al biglietto già prenotato e pagato (non poco) così basta sardegna o luoghi in cui non me ne posso andare quando ho voglia.
Comunque l'adoro, e il suo mare ce l'ho dentro.
 

catacateta

Giardinauta Senior
Non credo Mary che d inverno ci sia gente..cioe' turisti.trovi solo i residenti. pensa a mia zia che ci vive non piace....
 
Alto