• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una buona giornata a...

Allopacs

Master Florello
Vi auguro una bella giornata a tutti con tanto sole! Parto al lavoro...:astonishe :Saluto: :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Eccomi di ritorno....sapete ho quasi venduto 51kg di formaggio! E pensare che venerdi pomeriggio e oggi pomeriggio c'erano ben pochi clienti..se no ne avrei venduto di più!:Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Brava, Allo!!!!
Buona giornata a tutti!!!
m5.gif
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Nelle scuole medie o nei licei?Spero che tu abbia delle classi non troppo turbolenti...
Io non ho mai studiato inglese...solo il francese!:love_4: Buona giornata:Saluto:


alla scuola media
classi turbolente? noooooooooooooo :angue: :smok: :cry: :burningma cat:

ho studiato anche francese, ma è tanto tempo che non lo pratico che....
forse per queste vacanze verremo in Francia e allora sarà l'occasione per esercitarmi:flower:
 

Allopacs

Master Florello
alla scuola media
classi turbolente? noooooooooooooo :angue: :smok: :cry: :burningma cat:

ho studiato anche francese, ma è tanto tempo che non lo pratico che....
forse per queste vacanze verremo in Francia e allora sarà l'occasione per esercitarmi:flower:

Haaaaaaaa bei tempi quelli delle scuole medie..peccato che siano cosi' lontani..per me!!!!!!!!!Se vieni in Francia potrai venirmi a trovare sarei contenta d'incontrarti!:love_4:
 
Alto