• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una foto, una rosa: Mermaid

new dawn

Guru Giardinauta
IMG_2838_1.jpg

lorenzino

Guru Giardinauta
sarà stata due metri e mezzo, però era molto fiorita. Sinceramente me l'aspettavo molto più grande, ma probabilmente la tengono a bada con robuste potature!
Vedessi invece che banksiae che hanno!

lorenzino

Guru Giardinauta
sì, sì, sono a fine fioritura ma di fiori ce ne sono ancora a sufficienza. considera che cavriglia è un po' in alto (circa 300 m).

S

scardan123

Guest
Eeeeh.... un vecchio desiderio questa rosa, un giorno troverò dove piazzarla...
Molto bella!!

R

Riverviolet

Guest
:love::love::love:
Possiede anche per me un fascino irresistibile, mi piace tutto di lei, fogliame, densità, colore, colore del fiore e tipologia, giallo, ma che giallo!
Una delle 'ci devo rinunciare' che mi è proprio rimasta in gola. :(

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:love:E' assolutamente irresistibile e ipnotica! Specialmente di mattina quando le corolle sono appena aperte se mi soffermo con lo sguardo mi riprendo inebetito dopo diversi minuti stupendomi ogni volta:smok:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Mi sono tolto lo sfizio di misurarla.
Al suo quarto anno è diventata una belva uncinata: tre metri d'altezza per 12:eek: di larghezza!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Si' credo che prima o poi il momento arrivera' e sicuramente non sara' una passeggiata! Per ora di spazio sfruttabile ne ha ancora un po' e la lascio fare volentieri:)

rita

Giardinauta
mermaid

vista la meraviglia volevo prenderne un esemplare ma in vivaio mi han detto che ha una prima abbondante fioritura e poi magari qualche fiore forse ogni tanto ma non + di tanto ed il giallo è molto molto chiaro chiaro...i vari cataloghi parlavano di una fioritura continua o sbaglio?
sapete dirmi qualcosa di +?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Da quello che so è una rosa molto rifiorente. Viene però anche molto molto grande. E' tra le rose più grandi in assoluto, con le Banksiae.

Io ne ho fotografata una un po' di tempo fa (non mia)
Guarda

IMG_3476.jpg

IMG_3478.jpg

Alto