• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una domanda, sorry

Agatha

Guru Giardinauta
ma se buttassi tutti i messaggi che un utente attualmente cancellato,
mi scrisse nel profilo, secondo voi si offenderebbe? :(

michelepm

Florello Senior
Ma se si è cancellato è perchè il forum evidentemente non gli interessa più, quindi se per caso dovesse riaffacciarsi, problemi non se ne dovrebbe creare, capirà, poi se non capisce peggio per lui.

miciajulie

Fiorin Florello
agatha, dunque non mi ami più? quando mi presento non sotto le mentite spoglie di una micia cicciotta e rubiconda ma sotto quelle vere di un cavaliere senza macchia senza paura ricco e gnocco mi vuoi togliere dal tuo profilo? e non si fa così!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
però può far male fare certe pulizie,
se come una tonta, magari ci hai creduto!

Gli altri ti hanno dato degli ottimi consigli.....io esagero sempre.....però ogni tanto faccio pulizia anche tra la lista degli amici.

alfa80

Maestro Giardinauta
chiusa una porta si apre un portone!!! banale ma vero!!! cancella e se mai dovese tornare cavolicchi suoi!!! :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non lo sapevo che si potessero cancellare i messaggi a scelta.....

mammababy

Aspirante Giardinauta
Quando apri il tuo profilo e vedi quei messaggi cosa provi? Ti fanno stare bene oppure no? Rispondi a questa domanda e saprai cosa fare.
E se la risposta é no, fregatene di quello che potrebbe pensare lui...certe attenzioni non le merita!
Bacino

Pin

Master Florello
@ Agata, non cancellare niente.
Scrivi un mp di vaffa, fa lo stesso effetto liberatorio.
Poi giri pagina

marcobri

Apprendista Florello
tranquilla agatha non mi offendo:D ultimamente sono l'unico ad essersi cancellato e poi riscritto....:lol: ora riparto dall'interreggionale....:D:Saluto:

Alto