• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una domanda, sorry

rocco.co

Guru Giardinauta
Parecchi amici e contatti di forum li ritengo affidabili nel giudizio, in quanto liberi dalla necessità o dall'interesse ad essere gentili ed accondiscendenti, cosa che invece nella realtà si presenta con sconsolante puntualità
I calci in chiulo della Santa, la pazienza dell'Agatha, i dubbi che mi fa venire Olmo con la sua logica applicata in ogni dove, le botte virtuali con Finn e Root, le risate amare e non con Belpa, la sagacia di Commelina, la musica nel sangue di Artemide,la tenera Picantina, l'affetto nelle parole di altri ...
Poi quanti sono poi gli utenti fuori lista sempre disposti a chiacchierare o scherzare per un momento, a condividere un pezzo di strada.
Ecco: provo un sentimento di gratitudine a di amicizia
E se anche a loro capitasse di chiudere capirei che ci deve essere una ragione profonda, da lasciare maturare
Poi voglio dire...persino e.leo ha imparato la lingua terrestre per comunicare col forum, qualcosa vorrà dire.

Agatha

Guru Giardinauta
per un momento, a condividere un pezzo di strada.

ma quanto dura stò pezzo di strada
che me fanno male i piedi?

208713_313926338_80564-146598458-bimba-piange-h102037-l_H183308_L.jpg

rocco.co

Guru Giardinauta
Fermatemi!
Il sacro fuoco della risata nonsense si è impossessato di me

I Maya! Misteriosa e antica civiltà dell'America Latina...
Sacrificava la vita di giovani vergini per ottenere un buon raccolto.
Ma magari se glielo dicevi quelle ti raccoglievano pure le cicche per terra!
"Ma a volte basta chiedere", su Rieducational Channel!
([SUB]Guzzanti da L'ottavo nano, episodio 6)[/SUB]

Olmo60

Guru Master Florello
in generale condivido quello che dici, non sono ossessiva e mi stanco facilmente quando qualche persona lo è con me, (ad esempio ultimamente una mia collega non mi da pace)
nel caso del virtuale, se una persona sparisce, non sai come contattarla, e se anche lo sai lasci che passi del tempo perchè è nella natura delle persone prendersi dei tempi, ma se passa troppo tempo, beh qualcosa mi chiedo...e per mia natura ho sempre bisogno di chiarire eventuali malintesi, non amo le cose in sospeso, tutto qua :D

Si, beh....quando è troppo.........c'hai ragione c'hai....:Saluto:

Alto