Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma il bello è avere tanti vasetti in giro k07: ... pure io ti dico che non va! anche se il risultato per ora è gradevole.
... mi permetto ... perchè non raggruppi più vasetti nella cassetta ... io per quelle piccole ho usato una teglia in ceramica smaltata ... e trovo che in casa stia anche bene. :love_4:
l'idea non è male, anzi!!! hai solo sbagliato il modo...
Segui il consiglio di tulipa, metti tutti i vasetti in quella cassetta, oppure in un altro contenitore, lasciando però ogni ciccietta nel proprio vasetto...
l'idea non è male, anzi!!! hai solo sbagliato il modo...
Segui il consiglio di tulipa, metti tutti i vasetti in quella cassetta, oppure in un altro contenitore, lasciando però ogni ciccietta nel proprio vasetto...
anche se devi dividerli, l'idea della cassettina di legno colorata è molto carina! brava!
l'echinopsis al centro poi è una meraviglia... visto dall'alto con quei polloni laterali che fanno da corona... bellissimo!!!