• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una carrellate di rose e fiori.

mastrociliegia

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che meraviglia di rose!!!! .. Davvero un incanto .. la definizione guru giardinauta è bell'azzeccata!Complimentoni .. per non parlare delle altre fioriture e dulcis in fundo della tillandsia .. ma quelli sono i fiori? Bellissimi .. Molti anni fa ne avevo una piccolina ... ora non ne vedo più in giro dalle mie parti ... peccato!

decky

Florello Senior
E dire che del tuo giardino solo l'anno scorso ne parlavi malissimo :martello2 ....complimenti Luì hai fatto davvero un bel lavoro e le splendide fioriture lo dimostrano :) :hands13: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Io voglio assolutamente quella che vuole anche Piera...che è di un colore tenue meravigliosooooooooo:love:

E...ancor più assolutamente se possibile...quella lilla:love: :love:
Dimmi se è profumata ti prego...

Ely...sono tutte fantastiche anche se concordo con te sul fatto "evidenziatore" dell'arancione acceso...però mettono allegria...concordo anche su questo:)

Le bocche di leone a me piacciono tanto...ma non so capire come mai sarebbero piante che crescono anche tra i sassi e invece da me non c'è verso di farne nascere nemmeno mezza:cry:

Nasce la datura...il tagete...ci sta il glicine...la forsizia...la kerria...i phlox e quelle disgraziate non ne vogliono sapere...:(

Le tue sono stupende Ely...complimenti per il tuo lavoro...:hands13: :hands13: :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Opps...ho fatto un errore imperdonabile:martello:

Ho dimenticato di dirti che quelle campanule e i tropeoli sono megaaaaa!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Come ho potuto scordarmene...le campanule io le adoro e lo dico sempre...ecco...mi sembrava di far loro un torto...tropeoli e campanule scusatemi:love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Mamma mia che meraviglia di rose!!!! .. Davvero un incanto .. la definizione guru giardinauta è bell'azzeccata!Complimentoni .. per non parlare delle altre fioriture e dulcis in fundo della tillandsia .. ma quelli sono i fiori? Bellissimi .. Molti anni fa ne avevo una piccolina ... ora non ne vedo più in giro dalle mie parti ... peccato!

Si mastrociliegia, quelli sono i fiori della tillandsia, sono delicatissimi :)

Elyass86

Guru Giardinauta
E dire che del tuo giardino solo l'anno scorso ne parlavi malissimo :....complimenti Luì hai fatto davvero un bel lavoro e le splendide fioriture lo dimostrano :: :_4:

Grazie decky, le fioriture son belle, ma il lavoro da fare è proprio tanto.
Se però penso all'anno scorso mi rendo conto che qualcosa sono in gradi di combinarlo pure io :)
:love_4:
Complimentissimi per le tue meravigliose rose.

Grazie echino :)
Io voglio assolutamente quella che vuole anche Piera...che è di un colore tenue meravigliosooooooooo:love:

E...ancor più assolutamente se possibile...quella lilla:
Dimmi se è profumata ti prego...

Ely...sono tutte fantastiche anche se concordo con te sul fatto "evidenziatore" dell'arancione acceso...però mettono allegria...concordo anche su questo

Le bocche di leone a me piacciono tanto...ma non so capire come mai sarebbero piante che crescono anche tra i sassi e invece da me non c'è verso di farne nascere nemmeno mezza

Nasce la datura...il tagete...ci sta il glicine...la forsizia...la kerria...i phlox e quelle disgraziate non ne vogliono sapere...

Le tue sono stupende Ely...complimenti per il tuo lavoro...:: :: ::
Grazie per i complimenti sevi :)
Per le bocche di leone, troppe cure secondo me.Fan tutto da sole, pensa che quelle le ho seminate lo scorso anno, direttamente in piena terra e le ho bagnate una volta sola.
Bhè, le vedi come son belle, e di tutti i colori!:love:

Opps...ho fatto un errore imperdonabile:martello:

Ho dimenticato di dirti che quelle campanule e i tropeoli sono megaaaaa!:_r :r :_r
Come ho potuto scordarmene...le campanule io le adoro e lo dico sempre...ecco...mi sembrava di far loro un torto...tropeoli e campanule scusatemi:love:

Tropeoli e campanule ringraziano :)
Come mi faceva notare cerchina, le campanule carpatiche sono ottime anche come ricadenti nelle balconette, di grande soddisfazione, di grande effetto, ma soprattutto perenni e sempreverdi!:love_4:

M

Mary74

Guest
100_1104.jpg

100_1105.jpg

100_1106.jpg

fine :)

Grazie filo :love_4:

Ely bravissimooooooooooooo !!!! Che belle fioriture ! :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: complimenti è un esplosione di colori !

Questa ha un colore particolarissimo :love:

Alto