• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azzurrante per le Rose?!?!

V

Veon Itil

Guest
:eek: :eek: :eek:
Agostina, la signora che fa le pulizie del Lab, oggi mentre parlavmo mi ha detto che lei ha provato a dare l'azzurrante per le ortensie alle rose e.... le rose hanno cambiato colore.
Io, stupidamente, pensavo che funzionasse solo sulle ortensie...
Volevo solo comunicarvi ques'esperienza e sapetre se qualcuno ha provato anche su altri fiori.

Ciao Veon Itil
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Veon! Se n'era già parlato tempo fa (vedi questi messaggi: http://www.giardinaggio.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=4&t=000547)
Secondo Noor funziona, secondo Alex no, ritiene più valida l'ombra per i toni azzurrati.
La meglio è provare, magari non succede niente, nè di bene nè di male...
 
B

Bacarospa

Guest
MITICO........Voglio provare anch'io!!!!
Ho anche un bel vasone....a primavera ho intenzione di risistemare il terrazzo, che proprio così non và.....quale migliore occasione per provare.....non ho mai avuto una rosa in vita mia, e magari mi prende la passione!!!!!!!!
 
Alto