• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una candela accesa alla finestra

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi è arrivato nel tardo pomeriggio un SMS ..... rimandato............. mandato anche via mail, ed ho appena acceso la candela
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi è arrivato nel tardo pomeriggio un SMS ..... rimandato............. mandato anche via mail, ed ho appena acceso la candela
 

Paola grassofila

Giardinauta
Anche a me è arrivato, e a mia volta l'ho rimandato. Ma io la candela non lo accesa.
Non e' necessaria una candela per ricordarmi quello che ho vedo e sento in questi giorni.
E non sara' facile scordarlo, soprattutto.
Scusate, non voglio fare polemica... ognuno e' libero di fare cio' che sente.
Ho detto semplimente la mia opinione.
 
A

*Ale*

Guest
Hai ragione, cio che abbiamo visto in questi giorni alla TV e' terribile, ancora di piu' delle torri gemelle, almeno per quanto riguarda me, io non sono mamma (purtroppo) pero' se anche lo fossi credo che non sarei in grado di capire quanto dolore ci sia nel cuore di quelle mamme e papa' che in questo momento stanno seppellendo i loro angeli.
 
Alto