• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un voto per aiutare un'associazione animalista

elena_11293

Master Florello
ciao! mi hanno segnalato questa iniziativa promossa dalla Schesir che premierà con dei soldi o delle forniture di cibo le associazioni che vi hanno aderito che riceveranno più voti.

=> http://contest.schesir.com/

voto.jpg


io ho votato il progetto di un'associazione della zona che si occupa di primo intervento per i gatti rinvenuti per strada feriti o cmq malati, questa => http://contest.schesir.com/progetto/reparto-contumaciale-e-di-primo-soccorso-per-gatti-incidentati/

cmq qui potete vedere tutti i progetti che sono stati loro inviati e scegliere quello che più sentite di voler sostenere => http://contest.schesir.com/i-progetti/

per votare, c'è da registrarsi sul sito (qui => http://contest.schesir.com/registrazione-votante/ ), mi sa quindi che poi toccherà magari ricevere qualche pubblicità di prodotti Schesir, ma direi poca cosa se si può aiutare volontari e gli animali di cui si occupano :)

ah, come vedrete non riguarda solo i gatti, posto qui giusto per praticità.

grazie a chi vorrà partecipare!! e se potete fate girare tra i vostri contatti anche su altri social media, grazie mille!!
 
Alto