tropico ha scritto:personalmente nn conosco i nomi di molte piante comunque qualche cescpuglio di pyracanta con bacche rosse e aranciano starebbe bene attenzione alle spine quindi in un posto dove sara difficile arrivare..
)Nel mio orto(non ne ho mai parlato,è un bel ortone) ho due piante di pyracantha piantate in marzo e hanno attecchito benissimo pur avendole innaffiato pochissimo,sono proprio piante robuste!!!Insieme a loro si sono tenuti due piccoli Maggiociondoli,una buddleia,una spirea(vanhouttei)rose sconosciute,una Mahonia,un berberis Darwinii,un Calicanto e altre.Presi quest'orto per soddisfare la mia voglia di avere un giardino e per mettere alcune mangiatoie per uccellini,chissà potrebbe risultare utile per trasferire alcune piante da lì al giardino e fare da vivaio temporaneo.Ciao Rosaeviola,sei tornata?Che piacere risentirti!!!

DRAGON ha scritto:Insieme a loro si sono tenuti due piccoli Maggiociondoli,una buddleia,una spirea(vanhouttei)rose sconosciute,una Mahonia,un berberis Darwinii,un Calicanto e altre.Presi quest'orto per soddisfare la mia voglia di avere un giardino e per mettere alcune mangiatoie per uccellini,chissà potrebbe risultare utile per trasferire alcune piante da lì al giardino e fare da vivaio temporaneo.
DRAGON ha scritto:Hai visto che Software sofisticato uso per le mie piantine???Sembra quello che hai usato per Sandra!!!hahahaha![]()
![]()
![]()