ti ringlaccio tanto Olga, sei proprio una tenerona, mi hai commoccia molticcimo con questa tua "dichiarazione d'ammmOOOOOre".
ora sono sfidanzata, e non mi sono mai piaciute le orchidee, ricordo un post dove mi scusavo in tutti i modi poccibili con gli orchidofili perchè secondo me erano troppo delicate e nobbbili per poter essere accudite da una grassofila come seya.
seyaspensierata ritornerà....visto che avete già il gladia ora c'è bisogno di una giovanna d'arco non vi pare?
muauauauau
Lele...quando vuoi ciccio!!!! ma secondo me sei troppo giovvane e sbarbatello per la seya.
baccccci sparsi sulle punte dei capelli a tutti!
io sono aldilà (si, proprio là sto) di tante barriere, discussioni, bannature, trollature, mi sento assolutamente libera di esprimermi dove più mi va. se non l'ho fatto qui, ultimamente è perchè ho avuto una serie di grossi casini personali che stanno via via risolvendosi, a onor del vero ultimamente non sono entrata in git anche per un altro motivo, per una questione di pelle d'oca che mi veniva sempre a leggere certe cose, ma tanti ho amato qui dentro, e tanti ho nel cuore ancora e per sempre, e niente e nessuno mi impedirà di ritornare con furore quando mi andrà.
quandolodicoio hi hi hi ritornerò a riempirvi di coccole e di stupidateseya.